Le luci sono ormai puntate sul polo fieristico di Verona che, dal 16 al 19 aprile, ospiterà la più grande manifestazione nazionale dedicata al mondo del trasporto e della logistica. Il Transpotec Logitec, infatti, sarà l’occasione per tutti gli operatori del settore di presentare e conoscere le ultime novità per il mercato del 2015. Non solo: all’interno della kermesse, saranno organizzati eventi tematici interessanti ed accattivanti, capaci di catturare l’attenzione dei visitatori che accorreranno a migliaia all’apertura dei cancelli della quattro giorni veneta. Come i test drive che prenderanno vita nell’ampia area esterna di oltre 6 mila metri quadrati, il teatro di un percorso misto creato ad hoc dagli organizzatori della manifestazione per permettere a tutti gli ospiti che lo desiderano di toccare con mano le eccellenti prestazioni motoristiche, la maneggevolezza, i sistemi di sicurezza all’avanguardia, e tutto il confort di guida e delle dotazioni di bordo dei diversi modelli esposti dalla case produttrici che parteciperanno all’evento.

Nuovo Daily Iveco, Van of the Year 2015 protagonista al Transpotec

L’irripetibile opportunità di scoprire tutte le novità dei più importanti costruttori mondiali diventa ancor più interessante grazie ad Iveco che anche in questa ricca edizione 2015 sarà tra i protagonisti del Transpotec Logitec. Fiore all’occhiello dell’azienda italiana sarà il Nuovo Daily, votato come Van of the Year 2015 all’ultimo Salone di Hannover. Come si legge nella proclamazione ufficiale le ragioni di questo trionfo sono da ascrivere al miglior contributo fornito in termini di efficienza e sostenibilità nel trasporto di merci su strada, riducendo gli impatti ambientali e migliorando la sicurezza. Iveco spalanca quindi le porte ai consumatori, mettendo a disposizione la versione cabinata e furgone: sarà infatti possibile scegliere tra i 4 modelli della linea, dal 35C15 cabinato con cassone fisso al 35S13/P anch’esso cabinato e a cassone fisso, passando per i furgoni 35S15/2.3 V e CNG 35S14N V / P.

Tutte le novità del Nuovo Daily Iveco

Completamente rinnovato in quasi tutti i suoi componenti, il Nuovo Daily Iveco rimane tra i top di gamma per l’efficienza del volume di carico. Il massimo comfort alla guida e l’agilità che ha da sempre contraddistinto i modelli della casa di Torino completano le caratteristiche del veicolo commerciale che rivoluzionerà il segmento, grazie ad una ulteriore riduzione nei consumi, senza scendere a compromessi con le prestazioni su strada ed i livelli di sicurezza. Tra le novità tecnologiche spicca la sospensione Quad Leaf, sinonimo di ottima guidabilità, e il Daily HI-MATIC, il cambio automatico a 8 rapporti che stabilisce elevati standard di flessibilità, efficienza ed economia, per un’esperienza su strada senza precedenti.

Previous post

Transpotec: i mezzi pesanti tornano protagonisti

Next post

Un settore in ripresa: il Transpotec apre i battenti con positività

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *