Volvo Trucks continua a stupire i suoi clienti con tantissime novità, anche in piena estate. Non a caso, alcuni giorni fa sono state presentate al grande pubblico le edizioni speciali FH e FH16 in pieno stile Ocean Race 2017–2018. Una limited edition pensata per tutti gli amanti del mare – con numerosi richiami alla navigazione – che celebra la regata che partirà da Alicante il prossimo 22 ottobre, di cui Volvo è main sponsor. Un mix di istinto e progressività, è questo ciò che è emerso durante le prove su strada di questi modelli innovativi, che hanno mostrato tutte le loro qualità. A partire dagli interni dei veicoli, caratterizzati da un eccezionale livello di equipaggiamento e di comfort. Senza dimenticare il design premium, che permea tutti gli oggetti presenti in cabina, e che prosegue anche all’esterno, in maniera unica.

L’Ocean Race vive nei nuovi modelli Volvo

Il collegamento tra il veicolo e la competizione velistica si fa sempre più intenso nella parte esterna dei mezzi pesanti: nella trama a zig zag, proposta in diverse cromie che spaziano dal grigio al nero, si staglia al centro un graffio, rosso fuoco. Un contrasto affascinante che dà ancora più risalto ai disegni che impreziosiscono la cabina. Sia sul fronte che sui lati, dove è ben visibile la scritta Volvo Ocean Race. A tutti coloro che amano il mare, ma anche l’estate e le spiagge assolate, Volvo ha pensato anche ad una variante in un delicatissimo color sabbia. Credete sia tutto? Niente affatto. Tornando all’interno, infatti, si viene rapiti dagli schienali dei sedili e dalle tendine, sopra i quali è presente la mappa con i porti di partenza e di arrivo della Volvo Ocean Race 2017-2018. Ma non è tutto: dai gradini d’ingresso, alle maniglie, passando per i tappetini e il volante, tutto richiama il mare e la navigazione.

Tante novità provenienti dalla VOR 2017

I clienti Volvo potranno trovare tantissime novità nelle limited edition Volvo Ocean Race. Come il sedile del conducente, ventilato e rivestito in pelle naturale color sabbia ed accenti azzurri. La cabina, sia nella versione Globetrotter che Globetrotter XL, oltre al massimo confort offre una vasta gamma di potenze motore e di accessori. È possibile scegliere l’opzione Performance, che combina un 13 litri – da 500 o 540 CV – al Volvo I-Shift Dual Clutch o quella Sicurezza, che include l’airbag conducente, un allarme antifurto, il Lane Change Support, l’Adaptive Cruise Control e tanto altro ancora.

Autotrasporto, ecco come richiedere gli incentivi
Previous post

Autotrasporto, ecco come richiedere gli incentivi

Colpo di sonno: Panasonic ha la soluzione
Next post

Colpo di sonno: Panasonic ha la soluzione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *