Si è appena chiusa la più grande kermesse internazionale di pneumatici, che già si tirano le prime somme per la stagione che sta arrivando, ovvero l’estate. L’evento Reifen, in programma lo scorso weekend, infatti ha rappresentato l’occasione ideale per toccare con mano tutte le principali novità summer del mondo della gomma: a spiccare, tra i numerosissimi stand presenti nella fiera di Essen, è stato Infinty, il marchio distribuito da Al Dobowi Group, che ha presentato gli ultimi nati della gamma vettura, autocarro e agricoltura. Un successo grandioso: gli espositori Infinity sono stati letteralmente presi d’assalto per ammirare da vicino tutte le 58 nuove misure estive. Ma c’è di più: i neonati pneumatici, durante i test europei sui parametri di etichettatura, hanno fatto registrare i risultati migliori tra tutti i brand, venendo premiati per il gran rapporto qualità e performance, ai massimi livelli. Un risultato di prim’ordine, merito anche dell’incremento che l’azienda ha apportato all’indice di velocità e di carico di alcuni modelli. Una strategia vincente, quella messa in atto da Infinity, un brand che, giorno dopo giorno, sta scalando le classifiche di gradimento tra i consumatori.
Il successo di Reifen: un vanto su scala internazionale
La fiera che si è svolta ad Essen la scorsa settimana ha sancito la supremazia di un marchio tanto nuovo quanto qualitativo come quello di Infinity. Le parole di Mitchell Peeters, Executive Director del Al Dobowi Group, al termine della kermesse spiegano bene la felicità dei vertici aziendali per aver raggiunto risultati insperati fino a qualche tempo fa in termini di successo di pubblico. L’opportunità di confrontarsi con i partner ed i clienti, come accaduto a Reifen, ha permesso di capire quali sono ancora i bisogni da soddisfare nel target di vendita, e ciò è fondamentale per mettersi subito al lavoro ed offrire, già dal prossimo anno, prodotti in linea con tali necessità. Reifen, per questa ragione, ha rappresentato lo scenario perfetto per lanciare gli ultimi modelli e per far toccare con mano le ultime creazioni, perfette per ogni segmento operativo.
Le 3 novità Infinity per autocarri
La gamma TBR di Infinity si è arricchita di tre nuovi pneumatici, adatte ad ogni esigenza. Come il TL812 Steer, altamente caratterizzato dalla sua resistenza all’usura e dalla grande capacità di autopulizia, perfetto per essere utilizzato anche sui terreni più difficili. O come il DL831 Drive tyre, anch’esso molto resistente all’usura. Per non parlare, infine, del TL863 Trailer tyre, con un disegno del battistrada a zigzag che garantisce l’auto espulsione di pietre e ghiaia, offrendo anche un maggiore grip sul bagnato.
Nessun commento