Estate, tempo di vacanze, di sconti e di prove su strada: come quelle effettuate sui trattori svedesi FH 4×2 da 460 e 500 CV firmati Volvo Trucks. Entrambi veicoli essenziali, pensati per chi ama la semplicità senza rinunciale alla qualità e alle grandi funzionalità tradizionalmente proposte dal costruttore scandinavo. Mezzi ricchi di contenuti: a partire dalla cabina GT, spaziosa e dotata di ogni comfort, perfetta per chi si trova a percorrere molti chilometri sulle strade a lunga percorrenza. All’insegna dell’innovazione e della comodità anche il cambio I-shift, proposto con un sistema di monitoraggio per lunghe distanze. Da non dimenticare il serbatoio, che può ospitare ben 610 litri di carburante, l’ideale per affrontare senza stress ogni tipo di trasporto.

Viaggiare sicuri e in piena comodità, grazie a Volvo Trucks

Abbiamo accennato ad alcune caratteristiche dell’FH: senza dubbio tra le più brillanti c’è il comfort. Il guidatore ed i compagni di viaggio a bordo di questi Volvo Trucks possono beneficiare di accessori di ultima generazione, per un’esperienza su strada senza precedenti. Come il riscaldatore autonomo, installato in cabina, o l’ampio frigorifero. Partecipa a migliorare la qualità della vita on board anche l’aletta parasole posta all’esterno del mezzo. Non solo comfort: per la serie anche l’occhio vuole la sua parte, sono stati integrati gli spoiler sul tetto e sui lati, oltre alla ralla firmata SAF-Holland. Vi abbiamo suscitato interesse? Bene! Perché Volvo Trucks, per tutta l’estate, ha pensato ad una iniziativa di assoluto valore per portarsi a casa un Polar a prezzo ridotto. Scopriamo di più.

Qualità e risparmio: un binomio possibile

Fino al prossimo 21 settembre sarà attiva l’offerta Volvo FH Polar: un’iniziativa pensata dall casa scandinava che prevede sconti e agevolazioni per chi è interessato ai trattori FH 4×2, sia nella motorizzazione da 460 CV che in quella da 500. Pensate sia finita? Non è così: tra i servizi che Volvo Trucks promuove in questa calda estate, c’è anche la polizza Volvo Duo Sicuro&Assicurato. Un prodotto fresco e nuovo, l’ideale per tutelare e proteggere il conducente, in caso di infortuni subiti alla guida del veicolo assicurato, e la sua azienda. In caso di infortunio, infatti, viene riconosciuto un importo aggiuntivo per la riparazione del veicolo qualora il mezzo fosse danneggiato. Un bell’incentivo per pensare a Volvo e scegliere ,oltre alla qualità al giusto prezzo, un prodotto innovativo, per dormire sonni tranquilli.

ANAS interviene sulla manutenzione straordinaria delle strade
Articolo precedente

Manutenzione straordinaria delle strade: Anas interviene

Multa record contro i cartelli dei prezzi
Articolo successivo

Cartello dei prezzi dei camion: fioccano le cause in Europa

1 Commento

  1. Tonio Prete
    21 Luglio 2017 at 11:08 — Rispondi

    Ma in mano ai cinesi….

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *