Ormai manca pochissimo: il Transpotec Logitec, la più grande fiera italiana dedicata ai trasporti e alla logistica, aprirà i battenti a Verona dal 16 al 19 aprile prossimi. Un’occasione speciale per tutti gli operatori del settore di mostrare al grande pubblico le nuove creazioni basate sulla tecnologia, con la volontà di innovare all’interno di un settore sempre in continuo fermento. TimoCom, una delle più grandi aziende al mondo nella fornitura di servizi IT per il segmento trasporto presenterà, per la prima volta in Italia, l’accesso dal canale Mobile alla borsa carichi. Il servizio, rivoluzionario nel nostro Paese, andrà ad arricchire il panorama d’offerta della società che è già attiva in tutta Europa non solo con la borsa carichi, ma anche con funzionalità specifiche relative ai tender di trasporto, alla borsa di magazzinaggio e alle soluzioni di calcolo e tracking.

TimoCom Mobile: le principali funzioni

In questi anni TimoCom ha scelto, tra le altre, anche l’Italia come una delle nazioni in cui rafforzare notevolmente la presenza sul mercato. Per questa ragione la fiera Transpotec Logitec di Verona rappresenta la migliore opportunità per presentare le funzioni fondamentali del nuovo servizio offerto, ovvero l’accesso mobile. Grazie all’app gratuita del Barometro dei trasporti, tutti gli iscritti al servizio potranno collegarsi al database in modo rapido e smart, abbandonando per sempre il vincolo del PC per approfittare delle opportunità più interessanti in tema di ordini di carico. L’account sarà sempre disponibile dai dispositivi mobili come tabletsmartphone: un modo ideale per bloccare il viaggio successivo mentre sta per concludersi la commessa in corso. Ottimizzazione dei tempi ed efficienza al massimo livello, sono gli elementi al centro di questa rivoluzionaria novità.

Speranza e successo: le aspettative di TimoCom al Transpotec

Le parole del Country Manager Italia, Tommaso Magistrali, confermano l’enorme speranza riposta nel nuovo prodotto in lancio sul mercato nazionale. L’opportunità di incontrare clienti acquisiti e potenziali, durante la quattro giorni di Traspotec, permetterà al management di TimoCom di rispondere con puntualità ad ogni domanda, sia in merito al Barometro dei trasporti che agli elevati standard di sicurezza che proteggono l’accesso mobile. L’azienda sarà presente allo stand D3.8, padiglione 9, dove tutti i visitatori avranno l’opportunità di testare le piattaforme, verificando le funzionalità dell’applicazione. Presso lo stand saranno installate postazioni di lavoro per provare in real time, grazie al supporto degli assistenti alla clientela di TimoCom, le potenzialità della nuova soluzione mobile.

Articolo precedente

Stralis 440AS48: Iveco fa le cose per bene

Articolo successivo

Transpotec: i mezzi pesanti tornano protagonisti

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *