Buone notizie per gli autotrasportatori: è in arrivo una nuova generazione di computer palmari touch professionali griffati Zebra Technologies Corporation, azienda sempre molto attenta alle esigenze degli autotrasportatori. I nuovi computer palmari sono stati ideati e pensati per le aziende di retail e manifatturiere che operano nel settore della logistica e dell’autotrasporto.

L’obiettivo è fornire soluzioni pratiche ed efficienti in linea con le esigenze degli operatori del settore. Questi modelli rappresentano la continuazione naturale del lavoro svolto finora da Zebra Technologies Corporation, che ha già prodotto altri dispositivi enterprise basati sul sistema Android, disponibile per i clienti ed i partner tramite la PartnerConnect community di Zebra.

I mobile computer di Zebra Technologies: cosa sono e come funzionano

I nuovi mobile computer di Zebra Technologies, TC52/TC57 e TC72/TC77, sono basati su Android e si presentano con un design robusto, pratico e funzionale. Si integrano perfettamente alla suite Mobility DNA (M-DNA) per la produttività, per l’app destinata all’utente finale e per la gestione di soluzioni e per gli strumenti di sviluppo. I touch computer TC5x e TC7x sono invece un’evoluzione dei modelli precedenti, cioè TC51/TC56, TC70x/TC75x e TC70/TC75. L’efficacia e l’apprezzamento di questi dispositivi nel proprio settore di competenza sono confermati dai numeri di vendita, che contano ben 1,5 milioni di unità vendute negli ultimi 5 anni.

Secondo quanto riferisce David Krebs di VDC Research i nuovi dispositivi touch TC5x e TC7x offrono ai clienti una soluzione ideale ed estremamente moderna per supportare il lavoro degli autotrasportatori. Recentemente è venuto meno il supporto per i sistemi operativi Windows Mobile/CE, quindi le aziende hanno bisogno di trovare una piattaforma alternativa ed una soluzione adatta per il mobile computing. Con questi sistemi risulta più facile ottimizzare la produttività della forza lavoro e migliorare il ritorno degli investimenti per le aziende.

Le applicazioni dei dispositivi TC5x e TC7x

I touch computer ergonomici TC5x e TC7x rappresentano una soluzione estremamente versatile e multifunzionale per gli autotrasportatori. Nello specifico questi dispositivi sono indicati per numerose applicazioni come i cambi di prezzo, la gestione dell’inventario, il click and collect, la gestione delle consegne DSD, la consegna a casa e l’ottimizzazione del loro percorso.

Oltre a migliorare la produttività, questi dispositivi possono diventare validi alleati per ridurre i consumi. Sono particolarmente interessanti le caratteristiche tecniche dei dispositivi TC7x, robusti e resistenti all’acqua. Queste peculiari qualità li rendono adatti per le applicazioni di gestione di magazzino e flotte, per il prelievo/deposito del prodotto, per la registrazione elettronica dei driver, per la tracciabilità e per la prova di consegna e di ritiro.

pedaggio francia
Articolo precedente

La Francia annuncia un pedaggio extra per gli stranieri

Mani di un uomo alla guida di un camion
Articolo successivo

Come eliminare il dolore alle mani dopo una giornata alla guida?

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *