Goodyear non si ferma nel suo cammino di innovazione, e per questo inizio di 2016 ha lanciato una nuova soluzione dedicata interamente al settore dell’autotrasporto. L’ultima arriva in casa Goodyear si chiama Debica, lo pneumatico pensato per offrire prestazioni equilibrate e riduzioni nei consumi ad ogni autocarro. Con questa novità, la casa di produzione americana amplia ulteriormente il suo portafoglio di prodotti truck che, sempre di più, stanno rappresentando sul mercato una validissima alternativa per tutti gli operatori che desiderano associare ad un alto livello qualitativo un costo corretto del prodotto, un modo smart per finalizzare gli acquisti al miglior rapporto qualità prezzo possibile. Come previsto con la nuova Debica: questa ruota, infatti, è in grado di offrire performance costanti anche nel medio lungo termine, grazie alle evoluzioni tecnologiche di ultima generazione di cui è dotata. Scopriamo insieme tutte le nuove funzionalità dello pneumatico che, siamo certi, avrà una lunga e fortuna carriera nel settore.

Fate la vostra scelta: Debica accontenta tutti

Goodyear ha fatto sapere che la nuova gamma Debica comprenderà due linee di coperture per autocarro. La DR, che sarà dedicata esclusivamente all’uso stradale, e la DMS, pensata per tutti gli impieghi misti. All’interno della linea per uso stradale è previsto lo pneumatico per asse sterzante DRS, quello per asse motore DRD e la gomma per rimorchio DRT. La linea per impieghi misti, invece, comprenderà al suo interno lo pneumatico per asse sterzante DMSS, quello per asse motore DMSD ed infine una soluzione per rimorchio DMST. Tutti i nuovi modelli di pneumatico autocarro Debica saranno venduti in esclusiva solo nel circuito Goodyear TruckForce europeo, una rete che può vantare, su tutto il territorio del Vecchio Continente, oltre 2 mila fornitori di servizi specializzati. Non solo: anche la progettazione e lo sviluppo di questo nuovo pneumatico sono stati finalizzati negli stabilimenti europei, seguendo, come di consueto, gli elevati standard qualitativi che contraddistinguono Goodyear in tutto il mondo.

Performance su strada: una gomma all’avanguardia

Stando ai dati raccolti dai test su strada, le prestazioni di questo nuovo pneumatico sono bilanciate al meglio, frutto di una struttura robusta e al tempo stesso dinamica, in grado di garantire massima flessibilità di utilizzo. A questi elementi di base della nuova gamma Debica, si aggiunge l’ottima qualità della carcassa, capace di offrire, alla fine del ciclo di vita della gomma, elevate potenzialità di ricostruzione. Infine, tutti i pneumatici autocarro Debica sono caratterizzati dalla marcatura M+S, segno che questo nuovo prodotto può essere usato in ogni stagione, anche d’inverno, in ottemperanza alle norme sulla sicurezza stradale.

Articolo precedente

Reti d’impresa: al TForma di Milano proliferano le idee

Articolo successivo

Camion in sosta: i danni provocati li paga l’assicurazione

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *