Il più grande evento di motori e giganti della strada del Sud non ha deluso le aspettative: la tre giorni che si è svolta a Eboli, in provincia di Salerno, dal 24 al 26 giugno ha fatto emozionare migliaia di visitatori che non hanno saputo resistere alla magia su strada del Mediterranean Truck. Come accaduto nelle ultime 2 edizioni, l’evento si è svolto all’interno di un’area vastissima di ben 60 mila mq interamente dedicati al mondo dei motori. La Città di Eboli, l’Associazione del Mediterraneo di Eboli e l’International Truck Day Show, coadiuvati da un team di professionisti di assoluto livello, hanno saputo regalare emozioni forti per tutto il periodo della manifestazione: merito non solo dei truck speciali, oltre 100, in esposizione, ma anche delle conferenze e dei workshop sulla sicurezza stradale e sulle ultime innovazioni tecnologiche che si sono susseguiti durante la 3 giorni. Da non dimenticare, poi, la presenza degli stuntman che attraverso acrobazie mozzafiato hanno letteralmente rubato la scena con momenti indimenticabili per grandi e piccini.

Le novità 2016: tra cibo e buona musica

I migliaia di visitatori che si sono affollati nella maxi area espositiva di Eboli, hanno potuto apprezzare le grandi novità rispetto al passato: i truck presenti all’iniziativa sono raddoppiati, così come i momenti di confronto tra esperti del settore che hanno sfruttato la preziosa occasione del Mediterranean Truck per fare sinergia e condividere best practices di successo. Ma non solo: la manifestazione motoristica più importante del Sud Italia ha voluto pensare in grande. E’ stata, infatti, completamente rinnovata l’area food, con proposte culinarie e prodotti tipici locali che hanno deliziato il palato dei numerosi clienti. Inoltre, la partnership con Radio Mpa, è stata la ciliegina sulla torta per un evento divertente e spettacolare, abbracciato da tanta buona musica.

Tanti espositori al Mediterranean Truck

L’importanza dell’evento che si è svolto in provincia di Salerno è ormai nota. Merito anche delle numerose aziende che hanno deciso di prendere parte alla manifestazione con un loro stand espositivo. Nell’edizione 2016 appena andata in scena, l’area Business-Expo ha ospitato oltre 30 società di rilievo nazionale e internazionale che hanno deciso di scegliere il Mediterranean Truck come importante vetrina di risonanza. Il grande successo appena raccolto ha già indotto gli organizzatori a pensare al futuro: è già in cantiere, infatti, la prossima avventura del Mediterranean Truck 2017, che sarà in grado di coniugare la passione per i motori con intrattenimento, sicurezza stradale, spettacolo e passione.

Articolo precedente

Nasce eHorizon di Continental, l’innovazione per ridurre i consumi

Articolo successivo

Confetra conferma: i contributi ART sono momentaneamente sospesi

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *