Lo storico marchio americano operante dal 1894 nel settore degli pneumatici, Kelly Tires, arriva anche in Italia e lo fa alla grande. L’esperienza acquisita in 120 anni di attività è alla base della proposta di Kelly Tires, da sempre sinonimo di grande affidabilità e massima convenienza sul mercato. Lo slogan che ha guidato sin dagli esordi l’impresa statunitense è “Good Deal on a Great Tire”, una buona scelta per un gran pneumatico. Ed è così, perché l’attività di Kelly Tire fonda le sue radici su attività di ricerca e sviluppo che hanno portato, negli anni, ad affinare le prestazioni degli pneumatici, apprezzati in tutto il mondo per l’elevata qualità produttiva. Per questa ragione, nel 1990, uno dei colossi della gomma, Goodyear, ha deciso di acquisire completamente il brand, migliorando la presenza sui mercati internazionali. Dopo aver conquistato, nel 2010, la piena copertura commerciale negli Stati Uniti, Kelly Tires ha deciso di sbarcare anche in Italia con un proposta che rivoluzionerà e semplificherà, senza dubbio, il settore degli pneumatici.
La presenza di Kelly Tires in Italia
L’arrivo di Kelly Tires tra i competitor del mercato italiano apre importanti scenari a vantaggio degli utilizzatori finali. L’azienda americana, infatti, arriva nel nostro Paese con una nuova linea di pneumatici studiata ad hoc per i camion che operano sul territorio nazionale e sulle strade europee. Solidità, comodità e maneggevolezza, insieme all’ottimo chilometraggio assicurato, rappresentano i tratti distintivi della nuova gamma Kelly. Inoltre la produzione all’interno degli stabilimenti Goodyear è garanzia di assoluta qualità a cui associare la massima convenienza, da sempre caratteristica distintiva del marchio Kelly Tires. I pneumatici Kelly per autocarro sono distribuiti in Italia unicamente attraverso il sito internet ufficiale, con comode consegne presso i numerosi punti di montaggio presenti sull’intero territorio italiano.
Come acquistare i pneumatici in piena sicurezza e comodità
Acquistare i pneumatici Kelly è semplicissimo: basta accedere al sito dell’azienda e selezionare, all’interno della categoria prodotti, le gomme che si desiderano comprare. A questo punto sarà sufficiente concludere la spesa, inserendo dapprima i dati personali, e quindi selezionando il punto di montaggio più comodo, all’interno di una vasta gamma di centri autorizzati Kelly Tires, per effettuare il cambio degli pneumatici. Il pagamento, eseguibile anche tramite Paypal, rappresenta l’ultimo step: una volta ricevuta la conferma, via mail, della spedizione del treno di gomme per il proprio autocarro, ci si potrà recare presso il Punto di montaggio più vicino. Con il modello Armosteel, studiato per supportare al massimo le prestazioni anche a pieno carico, è possibile ottenere la migliore qualità al prezzo più conveniente del settore, con l’assoluta comodità dell’online.
Nessun commento