Il Sud Italia e la Campania in primo luogo protagonisti del più importante appuntamento annuale del meridione con soggetto Logistica e Trasporti. Torna il Mediterranean Truck, con un’edizione bollente, un 2015 tra presentazioni di veicoli, gare ed esibizioni di alto livello e per tutte le età. Tre giorni (26/27/28 giugno) di divertimento assicurato, un “tripudio di musica, colori e sgommate”.

concept del raduno

All’interno dei 30.000 mq del Centro Commerciale Le Bolle di Eboli più di 40mila visitatori potranno assistere a conferenze, dimostrazioni commerciali, spettacolari acrobazie, cabaret, gare di accelerazione e velocità, esibizioni di camion radiocomandati, esibizioni di sexy car wash e truck wash e molto altro ancora. Il raduno è infatti concepito con due aree distinte ma correlate, una prima “ricettiva” in cui poter stabilire contatti commerciali, di business e aggiornarsi su nuove tendenze e proposte, ed una seconda dedicata al puro show, alla kermesse di intrattenimento e divertimento.

Rispetto all’edizione 2014, tuttavia, saranno molte le novità. Contemporaneamente alla conferma della location (“Dopo aver incontrato la direzione del centro commerciale e dopo aver valutato il successo della scorsa edizione abbiamo deciso insieme con il direttore Longobardi di confermare quanto già fatto lo scorso anno. Del resto squadra vincente non si cambia”), la famiglia Riviello (della Pneumatici Riviello), organizzatrice della manifestazione, ha puntualizzato di aver affidato completamente la direzione artistica, la cura e la realizzazione di tutto l’evento a due stimati professionisti ebolani.

La struttura portante dell’evento non dovrebbe ugualmente cambiare, mettendo sempre al centro i Truck (da quelli aerografati a quelli super accessoriati) e i relativi conducenti, con tanto di spettacolo e informazione. Lo stesso direttore del centro Le Bolle si è detto entusiasta: “un binomio che lo scorso anno ha funzionato benissimo, per questo motivo la Trade Mart, proprietaria del Centro Commerciale ha deciso di rinnovare la sua fiducia al Mediterranean Truck, alla famiglia Riviello e alla nuova organizzazione”.

partecipanti, la lista segreta

Non sono ancora stati svelati i nomi che allieteranno professionisti, curiosi e partecipanti, scegliendo di “svelare gradualmente nei mesi” gli attori principali. Tuttavia dovrebbero essere presenti numerose marche e aziende leader del settore (come nell’edizione 2014), come ad esempio: Bridgestone, Beta ricambi, OML Volvo, Omeps, Total Erg, Delcom Daf, Bitimec, Data Col. In attesa di conferma anche la partecipazione degli organizzatori dell’International Truck day Show, che onorarono la scorsa edizione.

Articolo precedente

Salario minimo per gli autisti: l’Europa non può attendere

Articolo successivo

Assologistica spiega le regole della nuova riforma dell’autotrasporto

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *