Manca ancora qualche mese al via ufficiale del Transpotec Logitec 2017, previsto per il prossimo 22 febbraio, ma gli appassionati del settore non stanno già più nella pelle. Merito anche delle novità che gli organizzatori hanno in programma per una delle edizioni che, gli esperti dicono, sarà tra le più pirotecniche di sempre. Per rendere ancora più interessante la manifestazione, non possono certo mancare le grandi potenze del settore: ed è così che Scania, proprio durante la scorsa settimana, ha confermato la presenza alla kermesse. Il Transpotec Logitec, che ormai da anni si colloca come una delle più rassegna nazionali ed internazionali dedicate all’autotrasporto e alla logistica, dedicherà ampio spazio, all’interno della consueta struttura di VeronaFiere, all’azienda svedese che sfrutterà l’appuntamento per presentare a tutto il pubblico la sua innovativa gamma di prodotti e di servizi offerti alla clientela. Senza dimenticare i workshop di approfondimento che durante la 4 giorni veneta prenderanno vita all’interno della maxi area espositiva Scania.

L’importanza di essere presenti al Transpotec Logitec

Come sottolineato da Franco Fenoglio, Amministratore Delegato di Italscania, essere presenti ad una manifestazione come quella del Transpotec Logitec è fondamentale, non solo per Scania, soprattutto in Italia, dove il settore trasporto è considerato un elemento strategico per l’intera economia. I dati parlano da soli: sul territorio nazionale l’85,4% della merce viaggia su gomma. Purtroppo, però, ha spiegato ancora Fenoglio, questo dato non è supportato dal tema dell’innovazione, come confermato dal 71,3% dei veicoli circolanti molto inquinanti. Per questa ragione il Transpotec Logitec, per Scania e per tutti gli altri brand, può rappresentare la vetrina di eccellenza per dare lustro alle ultime novità di giganti della strada, creati all’insegna dell’innovazione, della sostenibilità e della massima sicurezza.

Un tassello in più per un’edizione indimenticabile del Transpotec Logitec

Giuseppe Garri, Exhibition Manager di Transpotec Logitec, ha accolto con grande entusiasmo la conferma della presenza di Scania all’appuntamento. Con la partecipazione del brand scandinavo, l’evento che andrà in scena dal 22 al 25 febbraio 2017 nello spazio espositivo di VeronaFiere si preannuncia ancora più ricco di contenuti e novità tecnologiche, che si concentreranno in particolare sui virtuosi temi legati alla sostenibilità e al risparmio. Gli organizzatori sono convinti più che mai che la proposta dei grandi brand del settore e delle realtà locali più consolidate sarà in grado di offrire, a tutti coloro che interverranno alla manifestazione, un’occasione unica per aggiornarsi e trovare soluzioni smart alle rinnovate necessità di business.

Articolo precedente

Agevolazioni pensionistiche e lavoro usurante: qualcosa si muove

Articolo successivo

Catena del freddo: grandi novità da Scania e Lamberet

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *