Nel mercato dei ricambi dei giganti della strada arriva una grandissima novità destinata a conquistare un sicuro e roseo successo. Stiamo parlando delle ruote SLT 2907, la nuova proposta di Speedline Truck. Il grande marchio di ruote per autocarri, infatti, è tornato prepotentemente a far parlare di sé con un prodotto studiato nei minimi dettagli ed in grado di soddisfare ogni tipo di necessità per chi si trova alla guida, sempre garantendo massima sicurezza su ogni tipo di terreno. Non solo: la Ronal Group, l’azienda elvetica che da anni gestite il marchio Speedline, è nota per lo stile ed il design dei ricambi lanciati sul mercato e anche questa volta non ha disatteso le aspettative, attraverso una linea super attraente per le ruote motrici dei camion e per gli autobus turistici. Le ruote SLT 2907, infatti, rappresentano la soluzione ideale per tutti i clienti che amano la bellezza stilistica e desiderano dotare di un prodotto all’avanguardia il proprio autoveicolo.
Lavorazioni a mano e ricercatezza dei particolari
La nuova ruota firmata Speedline Truck si distingue dalla concorrenza del mercato grazie ad una particolare realizzazione dei fori a mano. Una chicca assoluta, in grado di assecondare non solo le esigenze estetiche, ma anche gli aspetti funzionali e prestazionali. Il peso di poco meno di 24 chili, infatti, consente un’importantissima riduzione di 0,5 kg rispetto al fratello minore lanciato sul mercato lo scorso anno. Ma non è tutto: rispetto agli altri produttori si parla di un peso ridotto di circa 20 chili che permette una maneggevolezza assoluta per chi è alla guida. Se si pensa ai piloti degli automezzi motrici a 2 assali il vantaggio di montare le nuove SLT 2907 si concretizza in 120 kg di peso in meno da poter utilizzare per poter trasportare un quantitativo equivalente come carico, con un vantaggio non solo di comodità ma anche economico. Senza poi considerare i numerosi giganti della strada che montano 4 assali sulle nuove ruote firmate Speedline, in grado di caricare fino a 240 kg in più rispetto alle ruote in acciaio.
I vantaggi si moltiplicano grazie alle SLT 2907
La quantità di trasporto a pieno carico è senza dubbio uno dei vantaggi principali per chi decide di dotarsi di un treno di gomme SLT 2907. Il valore massimo di carico, 250 kg, infatti corrisponde al non plus ultra per la sua classe ed è in grado di soddisfare le ultime esigenze in termini di requisiti del primo equipaggiamento e dello sviluppo di pneumatici, grazie all’importantissima abilitazione Tuv e Abe.
Nessun commento