Chi ama il mondo dell’autotrasporto sa quanto sia importante per Volvo Trucks mettere alla prova le sue creazioni in test spettacolari, che sappiano esaltare le qualità e le funzionalità innovative di cui sono dotati i camion made in Svezia. Dopo aver emozionato con The Epic Split, il promo test in cui al centro della scena non solo era presente l’attore Jean Claude Van Damme, ma soprattutto i 2 Dynamic Steering e tutta la loro capacità di precisione e stabilità, ora è arrivato il momento di un nuovo video che lascerà tutti gli appassionati a bocca aperta. L’attesa finalmente è terminata: dopo aver annunciato il lancio del nuovo promo test per il 3 dicembre, ecco che puntuali come sempre gli uomini di Volvo Trucks hanno lanciato sul canale ufficiale di YouTube un filmato di quasi 2 minuti e mezzo davvero sensazionale. Basti pensare che nel giro di poco meno di 72 ore sono già state oltre 2,5 i milioni di visualizzatori di uno dei filmati che, ne siamo certi, rimarranno per sempre nella storia non solo di questa azienda ma dell’intero settore.
Volvo FMX, l’idea alla base del nuovo test
Volvo Trucks lo aveva già annunciato qualche tempo fa: il protagonista del nuovo live test sarebbe stato il robusto e solido veicolo da cantiere Volvo FMX. Una sfida estremamente complessa quella che avevano ideato gli ingegneri e gli esperti della società scandinava che puntavano a dimostrare le incredibili capacità del bolide da lavoro. La volontà, infatti, è stata quella di mettere in luce in modo alternativo le nuove funzionalità presenti nel camion, in grado di assicurare al veicolo una forza e una trazione senza paragoni. Tutti parlavano del test più difficile mai affrontato fino ad ora da Volvo Trucks, come hanno confermato anche le parole di Ingela Nordenhav, Global Marketing and Communication Director dell’azienda. Ma quale sarà stata la prova più ardua a cui poterlo sottoporre?
Look who’s driving, al volante del Volvo FMX c’è una bambina
Si chiama Sofia ed è la protagonista, insieme al nuovo Volvo FMX, del live test appena lanciato dalla casa produttrice svedese. Un video spettacolare in cui, grazie ad un radiocomando a distanza, la piccola guidatrice è in grado di pilotare il camion tra le difficoltà di un percorso all’interno di una cava di ghiaia in Serbia. Il risultato è a dir poco sbalorditivo: ce l’avrà fatta il Volvo FMX a resistere al meglio? Scopriamolo insieme sul canale YouTube di Volvo Trucks (https://www.youtube.com/watch?v=7kx67NnuSd0).
Nessun commento