Mancano pochissime ore al via ufficiale di Transpotec 2017, la manifestazione veronese che, dal 22 al 25 febbraio, aprirà le porte alle più grandi novità del settore dell’autotrasporto. Tutto è ormai pronto per ospitare i grandi brand del segmento, le più innovative offerte merceologiche e le numerose iniziative che renderanno ancora più entusiasmante questa edizione, ricca più che mai. Tutti gli spazi dell’immensa area espositiva – quest’anno ancora più ampia rispetto alle precedenti annate – sono già stati prenotati da tempo e non mancheranno le tanto attese aree esterne dedicate agli emozionantissimi test drive. Tra i protagonisti indiscussi, ci saranno i costruttori di mezzi pesanti come DAF, Iveco, MAN e Scania. Non mancheranno, infine, le proposte di Aftermarket, sempre molto apprezzate dai numerosi visitatori attesi anche quest’anno nel capoluogo veneto.

Un progetto di successo, anno dopo anno

Le parole di Giuseppe Garri, Exhibition Manager di Transpotec 2017, mostrano il grande entusiasmo e la grande passione con cui gli organizzatori, anno dopo anno, lavorano per dare vita ad una manifestazione dal respiro internazionale, una tra le più importanti d’Europa nel settore. Lavorare al fianco delle aziende, spiega Garri, è fondamentale per condividere obiettivi e metodologie, l’ideale per rendere efficace una kermesse come Transpotec 2017, un momento di incontro concreto in cui poter fare business. Anche quest’anno, quindi, la manifestazione rappresenterà la grande occasione per fare il punto sulla salute del mercato, sulle prospettive di crescita e sulle numerose novità che gravitano attorno a questo mondo in rapida escalation. Cogliere sin da subito le nuove opportunità e dare vita a forti sinergie con altri partner, significa cavalcare le ampie prospettive di successo che la tecnologia e l’innovazione offrono. Come sta accadendo con il tema della sostenibilità, in grado di spalancare le porte a motorizzazioni d’avanguardia e a prodotti di ultima generazione, come i combustibili bio.

Ricambi e aftermarket: a Transpotec 2017 si parla di tutto

Una delle aree tradizionalmente più seguite a Transpotec è quella dei ricambi: qui gli pneumatici in grado di ridurre i consumi e i rimorchi smart, che rendono più semplici le manovre, la faranno da padrone anche nell’edizione 2017 che sta per iniziare. Senza dimenticare il grande appeal dell’Aftermarket Village, un vero e proprio villaggio a cielo aperto dedicato al mondo della componentistica per i truck in cui trovare le offerte più interessanti per il proprio business. L’appuntamento, quindi, per tutti gli appassionati del trasporto merci è a Verona, dal 22 al 25 febbraio, per una 4 giorni indimenticabile, all’insegna dei motori.

I nuovi pneumatici Sava Cargo 4 HL
Articolo precedente

Con il Cargo 4 HL di Sava Tires tutti i trasporti sono assicurati

Nuovi aumenti per le accise
Articolo successivo

Aumento accise: il settore autotrasporto pronto al fermo

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *