Lo scorso 1 e 2 Luglio a Seriate, in provincia di Bergamo, è andato in scena il Truck Raduno del XX secolo, un evento organizzato da Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con la concessionaria Lodotruck, che ha letteralmente superato tutte le aspettative della vigilia, ottenendo un successo inaspettato. Sono stati migliaia, infatti, gli appassionati che hanno deciso di trascorrere una giornata in allegria tra i veicoli d’epoca e i coloratissimi truck presenti alla manifestazione. Non solo: per l’occasione, la concessionaria Lodotruck ha messo in esposizione una spettacolare limited edition creata per festeggiare al meglio il 20° Anniversario dell’Actros. Un’occasione unica per poter ammirare da vicino gli equipaggiamenti studiati ad hoc per la kermesse, unici nel loro genere. I visitatori, inoltre, hanno avuto la chance di conoscere tutte le attuali e future possibilità di personalizzazione dei veicoli industriali Mercedes-Benz, esposte al pubblico per tutto il weekend.

Una grande festa per celebrare l’Actros limited edition

La concessionaria Lodotruck è senza dubbio una delle istituzioni nella zona del bergamasco per chi opera nel mondo dell’autotrasporto. Grazie al supporto di Mercedes-Benz Italia, l’evento che ha preso vita ad inizio luglio ha rappresentato una grande occasione per radunare tanti appassionati dei motori e augurare un buon 20° compleanno all’Actros. Lo storico modello, rivisto nella versione celebrativa, è ora disponibile in 200 esemplari, dotati di ogni tipo di equipaggiamento. Dalla sicurezza, al comfort fino ai temi legati alla massima efficienza su strada, nella limited edition vivono insieme contenuti di design e nuove funzionalità assolutamente esclusive. Basti pensare ai dettagli cromati, in cui giganteggia il logo dell’anniversario, alla targhetta Actros retroilluminata, o ancora all’illuminazione con ben 138 fari a LED della botola del tetto apribile.

Appassionati e famiglie, in un grande evento per tutti

Quello andato in scena a Seriate è stato un evento aperto a tutta la famiglia: non solo autotrasportatori, quindi, ma donne e bambini hanno animato la 2 giorni lombarda, in un ambiente frizzante e colorato grazie alle numerose iniziative legate ai giganti della strada. Le personalizzazioni, che hanno caratterizzato il weekend del Truck Raduno del XX secolo, hanno coinvolto grandi e piccini nell’immaginare allestimenti ed equipaggiamenti per tutti i gusti. Molte idee emerse durante la kermesse, hanno ispirato Mercedes-Benz Trucks, sempre reattiva a soddisfare le necessità dei clienti. Non a caso l’azienda tedesca già oggi offre numerose possibilità di personalizzazione dei mezzi: l’Actros, ad esempio, è disponibile in 10 versioni di cabine con oltre 400 colori tra cui scegliere.

Richiesta di riduzione dei pedaggi
Articolo precedente

Riduzioni pedaggi autostradali 2016: ecco come fare

Il nuovo software TC Transport Order
Articolo successivo

Con la nuova piattaforma TimoCom gli ordini diventano digitali

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *