Alti livelli di servizio e standard qualitativi garantiti ad ogni controllo: è su questi presupposti che prende il via il nuovo programma di specializzazione lanciato dai Iveco per i suoi concessionari. Un progetto innovativo e altamente sfidante, studiato in ogni minimo dettaglio per offrire ai clienti la migliore qualità della casa torinese, attraverso la professionalità di tecnici altamente specializzati, strumenti diagnostici avanzati e servizi di assistenza 24 ore al giorno. La grande novità firmata Iveco si chiama Truck Station e sta coinvolgendo, con corsi di specializzazione, l’intera rete di concessionarie e officine autorizzate del Gruppo: obiettivo, come accennato, garantire ad ogni sosta un servizio sempre disponibile e completo.
Ecco come diventare una Truck Station
Per diventare un’officina o una concessionaria Truck Station non basta offrire servizi di base ai veicoli Iveco. I punti di assistenza, infatti, devono essere in grado di soddisfare rigidi standard qualitativi imposti da casa madre. Non a caso, al momento, in Italia sono solo 56 i rivenditori che possono qualificarsi del titolo di Truck Station: un sinonimo di assoluta garanzia per i clienti Iveco che si rivolgono a questi centri, lasciando nelle mani sicure di tecnici altamente qualificati e specializzati i loro veicoli. Le analisi sui mezzi avvengono attraverso l’utilizzo di dispositivi di diagnostica avanzati, i pezzi di ricambio necessari sono immediatamente disponibili e, non da ultimo, vi è la possibilità di avvalersi della formula Uptime Guarantee, un servizio dedicato in esclusiva ai clienti dei nuovi Stralis XP e NP, in grado di ridurre i tempi di attesa e di messa su strada del veicolo.
Tanti vantaggi per chi si rivolge alle Truck Station Iveco
Farsi assistere da una Truck Station, significa garantirsi servizi di alto livello a 360°. L’esperienza è totale, grazie alla manutenzione degli pneumatici, alle possibilità di lavaggio per i camion, sino all’opportunità di sfruttare gli accordi con hotel locali per una comoda e sempre confortevole sistemazione alberghiera in caso di guasto. Senza dimenticare l’orario non stop, 24 ore su 24, e la possibilità di mettersi in contatto con un operatore tramite smartphone e tablet. Le parole di Pierre Lahutte, Presidente Iveco, confermano che l’ambizione della casa di Torino è quella di fornire ai clienti il massimo livello di servizio, attraverso una rete assistenziale specializzata come quella che si sta costruendo con il progetto Truck Station. L’obiettivo, infatti, è far lievitare il numero di centri di assistenza in Truck Station, in modo da raggiungere nel più breve tempo possibile le 250 strutture operative in tutta Europa.
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