Scatterà il prossimo 7 ottobre la nuova edizione del TruckEmotion e VanEmotion, la kermesse rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e da lavoro che compie 6 anni. Come di consueto gli addetti e gli appassionati di settore si daranno appuntamento all’Autodromo Nazionale di Monza, per un weekend in pista all’insegna dei motori. L’edizione 2017 del TruckEmotion e VanEmotion rappresenterà una grande occasione per toccare con mano le più importanti innovazioni del segmento dell’autotrasporto e per testare i truck ed i van più apprezzati al mondo. Non solo: la mitica pista dell’Autodromo Nazionale di Monza aprirà le sue porte, per un’esperienza su strada unica ed irripetibile, concessa in esclusiva ai visitatori della manifestazione che, anno dopo anno, sta confermando la sua importanza internazionale.
Vetrina esclusiva per dare lustro alle ultime novità
Nel 2012, quando nacque l’idea di TruckEmotion e VanEmotion, si misero le basi per un grande progetto che, nel corso degli anni, ha preso sempre più forma, arrivando ad essere uno dei punti di riferimento indiscussi per gli amanti del settore. Una vetrina statica e dinamica, quella che andrà in scena il prossimo 7 e 8 ottobre, che sarà arricchita da test ed esperienze pratiche uniche nel loro genere. Un mix di contenuti e di divertimento, pensato per i migliaia di operatori attesi all’Autodromo di Monza, che potranno vivere momenti ed emozioni irripetibili, in grado di soddisfare le loro aspettative e quelle dei numerosi espositori che hanno già confermato la loro presenza all’evento.
Tante novità, per un’edizione super
Gli organizzatori di TruckEmotion e VanEmotion hanno già fatto sapere che saranno moltissime le novità che andranno in scena durante l’edizione 2017 della kermesse dedicata al mondo dell’autotrasporto. Dalle prove extra-time, al safety check briefing, passando per gli interessantissimi percorsi off-road, nella due giorni monzese ce ne sarà per tutti i gusti. Senza dimenticare la bellezza dell’experience area che verrà allestita in pista e gli spazi dedicati anche ai più piccoli, che potranno accompagnare genitori ed adulti, in una giornata all’insegna del divertimento per tutte le età. Una ricetta, quella del TruckEmotion e VanEmotion, che si conferma essere vincente: un format unico, nel panorama degli eventi dedicati al mondo dell’autotrasporto industriale e commerciale, che anche nel 2017 – siamo certi – supererà tutti i record fatti registrare nell’ultima edizione. A partire dal prossimo 15 luglio sarà possibile prenotare il proprio posto gratuito direttamente online, collegandosi al sito ufficiale della manifestazione.
Nessun commento