Il grande successo della prima edizione dell’European Truck Festival ha spinto gli organizzatori a replicare un evento dalla portata internazionale, diventato in pochissimo tempo un punto di riferimento per l’intero settore. E così il prossimo settembre andrà in scena la seconda e ricca edizione della manifestazione continentale dedicata ai camion. Eroi su strada, così è stato denominato il primo e unico raduno italiano di tuning dedicato agli appassionati di personalizzazione dei giganti della strada: le stime parlano già di numeri record, che potrebbero polverizzare tutte le statistiche raccolte nel 2014. I camionisti italiani ed europei, infatti, sono chiamati all’appello in un’occasione da non perdere, grazie anche alla gratuità dell’evento. Per iscriversi é sufficiente registrarsi sul sito ufficiale dello European Truck Festival, compilando, in pochissimi click, il form online.

Un anno di attesa quasi finito

Lo scorso anno l’European Truck Festival si è presentato nel panorama dell’autotrasporto non solo come un semplice raduno di camion, ma come un momento di grande condivisione tra i migliaia di partecipanti accorsi nelle aree espositive dedicate. Un evento moderno e sociale, che ha permesso di raccogliere un numero inaspettato di foto postate sui social network e centinaia di commenti e di ringraziamenti rivolti a tutti coloro che sono stati in grado di dare vita ad un’iniziativa di questa portata. Gli espositori, gli sponsor e tutti i partner dell’evento hanno così deciso di rinnovare con grande entusiasmo il loro supporto, dando nuova linfa per organizzare l’edizione 2015 del Truck Festival, che presenterà delle interessantissime novità dedicate a tutti i visitatori, seguendo il fortunato mix di esposizione, fiera e grande festa che è riuscito a cogliere in pieno l’interesse di tutti i partecipanti lo scorso anno.

Edizione 2015, un successo assicurato

L’European Truck Festival 2015 punta ancora di più ad essere una delle occasioni di contatto tra i piloti e gli operatori del settore e il mondo istituzionale, commerciale e associativo dell’autotrasporto. La filosofia dell’appuntamento é ormai chiara: il camionista deve essere considerato come l’assoluto punto di riferimento attorno al quale creare uno stile di lavoro esperienziale. L’appuntamento con la seconda edizione dell’European Truck Festival è per sabato 19 e domenica 20 settembre 2015 all’interno dell’area di servizio più grande d’Europa, il famoso Autoparco Brescia Est, una struttura creata qualche anno fa a piena misura di camion, in grado di ospitare, all’insegna del comfort e della sicurezza, migliaia di camionisti. Raggiungere l’Autoparco è semplicissimo: la collocazione strategica, in una delle zone di maggior traffico merci come l’asse Torino-Trieste, il cosiddetto Corridoio 5, infatti permette a tutti i piloti in viaggio di sostare all’interno dei 173.000 metri quadri dell’area di servizio, in piena comodità.

Articolo precedente

Samsung lancia il camion salvavita

Articolo successivo

SLT 2907, la nuova frontiera delle ruote per automezzi

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *