Riuscire ad avvicinare domanda e offerta rappresenta, senza dubbio, uno dei segreti per dare vita ad un sistema di successo. Come in tutti in settori economici, anche nell’autotrasporto sono gli specifici vantaggi quali l’affidabilità, la qualità della proposta e la massima vicinanza al cliente, con l’obiettivo di fornire quanto di più possibile aderente alle necessità operative, a fare la differenza quando si parla di servizi. La Borsa Carichi da anni si sta muovendo in questa direzione e, grazie al grande impegno da sempre messo in atto, è ora presente in 22 Paesi in tutta Europa ed è in grado di soddisfare le esigenze di oltre 10 mila aziende iscritte. Ora, seguendo le logiche innovative che stanno guidando tutti segmenti commerciali, la Borsa Carichi diventa anche un’applicazione per smartphone e tablet, per offrire un utilizzo ancora più semplice e comodo, sempre a portata di mano.

Con Wtransnet tutto è diventa smart

Wtransnet, la piattaforma online che da anni opera come network di trasporti e logistica, ha fatto grandi investimenti in tema di sviluppo e da oggi mette a disposizione dei propri iscritti una App interattiva in grado di garantire l’accesso, anche in mobilità, a tutte le prestazioni tradizionali della Borsa Carichi accessibile via web. Da ora in poi, quindi, le aziende interessate ad offrire servizi di trasporto potranno, con un semplice tap, mettere a disposizione velocemente i propri mezzi. Ma c’è di più: le funzionalità dell’innovativa app permetteranno, in pochi gesti, di consultare i carichi fruibili, di localizzare il proprio camion con l’utilissima opzione dedicata Torna a casa e di ricevere notifiche relative ai nuovi carichi compatibili con la propria disponibilità, grazie all’accesso completo all’interno del database centrale.

I principali vantaggi di Wtransnet

La massima affidabilità e l’estrema sicurezza del servizio sono da sempre i caratteri principali che distinguono l’attività di Wtransnet che, attraverso il sistema QAP, è in grado di monitorare, sin dal momento dell’iscrizione, l’affidabilità delle nuove aziende attive. Così come accade per la piattaforma web, anche l’app segue la stessa filosofia, mutuando i medesimi principi, e offrendo l’opportunità di verificare, in ogni momento ed in real time, l’assicurazione sui pagamenti prima di caricare il camion. Un servizio, quello di Wtransnet, che prosegue con successo da quasi 20 anni, al fianco delle imprese operanti nei settori di trasporto e logistica basandosi su un obiettivo ben chiaro, ovvero agevolare al meglio gli scambi nel settore del trasporto su gomma, garantendo livelli di performance sempre al top.

Articolo precedente

Veicoli pesanti, è boom di vendite nel 2015

Articolo successivo

Continental Winter lancia gli pneumatici per il prossimo inverno

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *